giovedì 16 gennaio 2014

Piccole grandi soddisfazioni

La cucina, la mia valvola di sfogo, il mio angolino prezioso, il mio rifugio sicuro. La cucina, la mia vera passione che a volte non mi lascia dormire la notte, entrata talmente tanto nelle vene da essere quasi totalizzante. Sarebbe ridicolo dire che è la mia vita, visto che la vera vita è costituita anche di altro, grazie a Dio, di affetti, di amori sconfinati, del mio lavoro di sempre e, perché no, di grandi e piccole preoccupazioni. Ma ogni giorno di più, sono convinta che le passioni, gli interessi qualsiasi esse siano, se portate avanti nel tempo con dedizione ed impegno, porteranno i lori frutti.
Voglio condividere con voi, cari lettori, quest'articolo apparso martedì 14 gennaio sul giornale della mia città, non per un'esaltazione delle mie discutibili capacità culinarie o di un ego smisurato, sian ben chiaro, ma semplicemente per trasmettervi questo importante messaggio: non mollate, non lasciate che la routine e la fretta prendano il sopravvento, lasciatevi trasportare dalle passioni ed inseguite sempre e comunque i vostri sogni!
Ringrazio ufficialmente con questo post tutti i miei lettori che da tempo mi seguono con calorosa partecipazione e sostegno, siete davvero in tantissimi, ringrazio tutti gli amici, parenti, compaesani, per gli innumerevoli complimenti ricevuti, ringrazio l'amica giornalista e graphic designer Beatrice Vivaldi per questo bellissimo articolo che mi ha lasciata senza parole. Grazie!!!





40 commenti:

  1. Bravissima Claudia!!!
    Complimentissimi!!!!

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica...un abbraccio grande!
      Claudia

      Elimina
  2. Complimenti!!!!!! ^_^
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Tanti complimenti di cuore!! Te lo meriti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Marghe, sei sempre carinissima!
      Un abbraccio
      Claudia

      Elimina
  4. Che grande soddisfazione Claudia.
    Te lo meriti perchè le tue ricette sono piene di passione.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ti ringrazio Daniela...buona serata!
      Claudia

      Elimina
  6. che bello!! sono felicissima per te!! ^_______________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Emanuela, grazie di cuore!
      Ciaooo
      Claudia

      Elimina
  7. Brava Claudia! Direi grandi soddisfazioni e basta, altro che piccole! :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aldo, ti ringrazio tanto, un abbraccio grande!
      Claudia

      Elimina
  8. Complimenti Claudia, che splendida soddisfazione :-D
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consu, tu non manchi mai. Un grazie speciale a te che mi segui sempre e da tempo con tanto affetto!
      Un abbraccio...
      Claudia

      Elimina
  9. complimenti!!!che bello!
    baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Simona...buona serata!
      Claudia

      Elimina
  10. Complimenti di cuore è una gran bella soddisfazione.
    dolce notte
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono queste le soddisfazioni che ti spingono a non mollare e ad impegnarti sempre di più.
      Grazie Enrica, buona serata!
      Claudia

      Elimina
  11. Bravissima Claudia!!! Io credo fortemente che nella vita bisogna coltivare le proprie passioni, e quando lo si fa con dei risultati così è ancora più incoraggiante!!! Tanti tanti complimenti...te lo sei proprio meritato quest'articolo!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non bisogna mollare mai, anche nei momenti di maggior sconforto. Le soddisfazioni prima o poi arrivano.
      Grazie Flavia, a presto!
      Claudia

      Elimina
  12. Una delle soddisfazioni più grandi. Complimentissimi Claudia
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lisa, un abbraccio!
      Claudia

      Elimina
  13. Complimentissimi!!! Sei anche molto brava! Vorrei poter dire che chi non molla mai prima o poi esaudisce i propri desideri, ma per me in questo periodo e' un po' difficile. Tante volte mi viene voglia di lasciar perdere tutto ..mah.. forse dovrei avere un o' piu' di pazienza e bravura sicuramente! un abbraccio Annalisa

    RispondiElimina
  14. Complimentissimi!!! Sei anche molto brava! Vorrei poter dire che chi non molla mai prima o poi esaudisce i propri desideri, ma per me in questo periodo e' un po' difficile. Tante volte mi viene voglia di lasciar perdere tutto ..mah.. forse dovrei avere un o' piu' di pazienza e bravura sicuramente! un abbraccio Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mollare Annalisa, la costanza e la pazienza premiano sempre!
      Ti ringrazio, mi sei sempre molto vicina!!!
      Un abbraccio grande
      Claudia

      Elimina
  15. Complimenti! Sono piccole grandi soddisfazioni che spingono a continuare ;-)
    buon WE
    AngelaS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Angela!!
      Ciao, buona settimana
      Claudia

      Elimina
  16. Ma che soddisfazione, bravissima!

    RispondiElimina
  17. Questo post me l'ero perso, Claudia! Che rabbia dover sempre correre! :/ Si perdono momenti ed avvenimenti importanti come questo. Brava. Bravissima! Non poteva che essere così! Baci grandi
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe imparate a rallentare e ritagliarsi del tempo per coltivare le proprie passioni...
      Grazie, un abbraccio
      Claudia

      Elimina
  18. Non possiamo che congratularci con te! Te lo meriti davvero. Un abbraccio

    RispondiElimina