mercoledì 12 febbraio 2014

Collaborazione "Silikomart"

Con immensa felicità inizia oggi una collaborazione con Silikomart. Marchio conosciuto da tutti coloro che, come me amano cucinare, a tutti quelli che si avvicinano a questo nuovo mondo e non solo. I prodotti Silikomart si distinguono per il design ricercato, per l'ottima  e pregiata qualità del silicone liquido platinico al 100%  completamente atossico, inodore e insapore e la produzione Made in Italy. Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica, viene utilizzato fino a temperature che variano da - 60° a + 230°. Il silicone inoltre  è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento.




I VANTAGGI DELLO STAMPO IN SILICONE

FLESSIBILITÀ Quando viene piegato torna alla forma originaria.SALVA SPAZIO Richiede poco ingombro.
INFRANGIBILITA’ Non si rompe nè si danneggia rispetto agli stampi in altri materiali (es. vetro, metallo, etc.).STABILITA’ TERMICA Copre ampiamente il range della temperatura di cottura: da – 60°C a + 230°C.
MANUTENZIONE PRATICA É lavabile in lavastoviglie.STOCCAGGIO OTTIMIZZATO Possibilità di consumare solo una parte della preparazione, conservando il resto in frigo.
VERSATILITÀ DI UTILIZZO Può essere messo direttamente dal forno/microonde al frigorifero/freezer e  viceversa.

Vasto assortimento di stampi per ogni gusto e per ogni esigenza:



Linea dedicata a tutti gli appassionati del Cake Design



Linea per gli appassionati di cioccolatini e mini-dessert


Linea per personalizzare i momenti di festa con stile e fantasia


Linea per finger food, stuzzichini originali ed appetitosi




Silikomart dedica grande attenzione ai controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto completamente affidabile ed in linea con tutti gli standard normativi. Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in cucina.

1 commento:

  1. Adoro questo brand!
    Ho comprato gli stampi per fare i biscotti tipo Oro Saiwa al cioccolato... sono fantastici :)

    RispondiElimina